Montenero53 | Eventi serali in showroom: Leucos presenta Aella giovedì 30/11
16488
single,single-post,postid-16488,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 
montenero53-blog-evento-30-11-leucos

Eventi serali in showroom: Leucos presenta Aella giovedì 30/11

Anche per il mese di novembre 2017 vi aspettiamo da Montenero 53 con un evento serale rivolto a: specialisti del settore dell’illuminazione, architetti, progettisti, lighting designer, appassionati e curiosi.

Anche in quest’occasione, lo showroom farà da teatro per la presentazione di nuovi bellissimi prodotti di illuminazione insieme a esperti del settore.

Vuoi iscriverti all’evento? Compila il form a fondo pagina!

 

Giovedì 30 novembre – Leucos

Vi aspettiamo giovedì 30 novembre in showroom dalle ore 18:00 alle ore 22:00! Lo staff di Imat Felco con il partner LEUCOS presenteranno le ultime novità e la straordinaria linea Aella.

LEUCOS rappresenta qualità indiscussa e un costante equilibrio tra: tradizione e innovazione, passato e futuro, conoscenza e ricerca. Forte della tradizione veneziana della lavorazione del vetro e di nuove capacità illuminotecniche, questo brand trasmette eleganza, purezza e semplicità in ogni suo design.

Da oltre cinquant’anni, LEUCOS vuole raccontare ed interpretare il mondo che ci circonda senza mai trascurare il proprio amore per la novità e la modernità.

Ritroviamo indiscutibilmente tutti questi tratti in Aella, definita: “una silhouette di vetro come archetipo figurato della lampada da appoggio”. Ed è proprio così, perché la sua innegabile semplicità ci colpisce fin dal primo momento, tuttavia, uno sguardo più attento troverà nelle sue linee pulite una vera storia.

Il vortice in vetro richiama infatti il tornado, la bufera, la figura mitologica della prima amazzone che lottò contro la prepotenza di Eracle. Al tempo stesso, il riflesso che si viene a creare nel cono rovesciato, riempie lo spazio di luce e rende chiara la coppa, esaltandone l’eleganza.

Oggi, nella sua versione a sospensione, Aella subisce un re-design, nel quale le sue doti sembrano librarsi nell’aria come se il tempo si fosse fermato.

Versatilità, storia e originalità in unico prodotto che non possiamo fare a meno di amare e di volervi raccontare. Vi aspettiamo giovedì 30 novembre, dalle 18:00 in viale Monte Nero 53 con servizio buffet riservato ai partecipanti!

Per partecipare all’incontro è necessario iscriversi
compilando il form sottostante:

 
 Voglio iscrivermi all’evento di giovedì 30 novembre*


Dichiaro di aver letto l'INFORMATIVA PRIVACY ed esprimo il mio consenso al trattamento dei dati per le finalità indicate