Montenero53 | Montenero 53 al Fuorisalone 2017 con Andrea Castrignano
16183
single,single-post,postid-16183,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 
montenero53-blog-fuorisalone-andrea-castrignano

Montenero 53 al Fuorisalone 2017 con Andrea Castrignano

Tra gli appuntamenti più attesi dal mondo del design non si può certamente trascurare il Salone del Mobile di Milano, organizzato da Federlegno Arredo Eventi spa e ospitato dalla fiera di Rho. Per l’occasione, le principali aziende del settore si riuniscono per 6 giorni durante i quali gli espositori avranno modo di mostrare le loro proposte di design a oltre 300 mila visitatori provenienti da 165 Paesi.

Parliamo di un evento unico, che ha una eco eccezionale per tutta la città e che la anima improvvisamente e intensamente, con una ventata d’aria fresca, di novità, di nomi emergenti, di innovazione e di stile. Ormai da diversi anni, infatti, l’evento del Salone del Mobile ha un secondo cuore pulsante, sparpagliato nei quartieri più alternativi e vibranti della città di Milano: il Fuorisalone.

PRE-FABulous: prefabbricato di lusso al Fuorisalone

Architettura, design dell’arredo, tecnologia, moda, creatività e novità sono gli ingredienti principali di questo spumeggiante evento, che si terrà -quest’anno- dal 4 al 9 di aprile e che merita indiscutibilmente una visita programmata.

Nel calendario degli eventi del Fuorisalone di Milano 2017 non potevamo quindi mancare con alcune tra le proposte più moderne, avvincenti e curiose che il mondo dell’illuminazione possa offrire. Nasce proprio a partire dal concetto di innovazione e eco-sostenibilità la nostra partecipazione al progetto PRE-FABulous di Andrea Castrignano, ideatore e protagonista di Cambio casa, cambio vita. Un’idea che vuole rivoluzionare il concetto di casa prefabbricata, mostrando come modernità, eleganza, funzionalità e design possano coesistere.

Montenero 53 al Fuorisalone 2017

In via Adige 11 a Milano vi aspetta, su uno spazio di oltre 200mq, una villa signorile circondata dal verde, rifinita nei minimi dettagli con materiali di pregio e dotata di ogni comfort. Una soluzione innovativa, funzionale, eco-sostenibile e bellissima che vi farà sicuramente innamorare.

E all’illuminazione decorativa ci abbiamo pensato noi! Sfoglia il progetto e la gallery per scoprire cosa abbiamo scelto per mettere in luce finiture e dettagli di questo gioiellino di architettura.

Non vi resta che venire a trovarci in via Adige 11 a Milano, da martedì 4 a domenica 9 aprile per il Fuorisalone! Scarica qui il calendario degli eventi.

Non sei riuscito a venire a trovarci durante il Fuorisalone? Non preoccuparti, potrai visitare la villa fino a ottobre 2017! Fissa un appuntamento subito scrivendoci all’indirizzo info@montenero53.com!