Montenero53 | POPUP- L’ESSENZIALE A PORTATA DI MANO
16229
single,single-post,postid-16229,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 
montenero53-popup-davidegroppi

POPUP- L’ESSENZIALE A PORTATA DI MANO

Popup è una lampada da tavolo creata da Davide Groppi, designer e produttore Piacentino che ha iniziato a lavorare in un piccolo laboratorio nel centro storico della sua città e che si è sempre contraddistinto creando oggetti originali, dal design semplice ed elegante.

Oggi -dopo più di 25 anni- la sua è un’azienda tra le più affermate nel settore dell’illuminazione, che continua a stupirci con stupende creazioni ,che lui stesso definisce “Mai semplici lampade, perché la Luce è una meravigliosa occasione per sedurre ed emozionare”.

Ed è proprio vero, tutte le sue realizzazioni sono caratterizzate da semplicità e leggerezza ed esprimono emozioni. Come la lampada da tavolo POPUP, che unisce in un semplice design due delle sue due più importanti passioni: Musica e Luce.

COSA LA RENDE SPECIALE?

Pop up  è una lampada da tavolo realizzata in metallo e metacrilato, caratterizzata da un’insieme di più tecnologie, tutte espresse e riunite in un design minimalista, elegante, che la trasforma in una lampada innovativa, del futuro.

E’ caratterizzata da una base magnetica che permette di ricaricare la batteria da 4,8 V 4500mA .

Si compone anche di una innovativa tecnologia wireless che consente di collegare qualsiasi dispositivo, dal cellulare, al pc, al lettore mp3, per ascoltare e diffondere la nostra musica preferita.

Ha un’autonomia di 12 ore se utilizzata per la sola illuminazione o di 30h se utilizzata per l’ascolto a medio volume, con possibilità anche di utilizzare entrambi contemporaneamente.

POPUP ci piace perché?

Osservandola si presenta con un design semplice e la luce generata, gradevole e molto soft, ricorda quella delle semplici candele creando subito un’atmosfera romantica ed unica suscitando così emozioni. Tutta la tecnologia è racchiusa in modo compatto sulla testina della lampada, basta infatti sfiorare quest’ultima per l’accensione e per  la diffusione della musica. Le proporzioni ridotte e l’assenza di fili consentono di collocarla ovunque si voglia, sia in ambienti interni che esterni.

montenero53-popup-davide-groppi

Versatile, raffinata e funzionale sui tavolini di un bar, oppure per impreziosire con la sua eleganza un ristorante, dove creerà l’atmosfera giusta per accompagnare una cenetta romantica.

E a casa? Anche qui POPUP di Davide Groppi si presta benissimo per molte occasioni! Pensiamo ad esempio a una cena estiva in giardino con gli amici: la tavola opportunamente apparecchiata con il nostro servizio di piatti e bicchieri  preferito, un bellissimo centrotavola… basterà nascondere sotto la tovaglia bianca di lino la base del POPUP e poi collocare la lampada sopra, effetto garantito! Cosa manca? Ah sì: sfioriamo la testina della lampada e stupiamo i nostri ospiti con una musica di sottofondo, una luce armoniosa… ed è subito festa!