Montenero53 | LE FAVOLE INCONTRANO IL DESIGN CON LAMPADA IN VETRO KUSHI
16119
single,single-post,postid-16119,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 
montenero53-news-kundalini-kushi-floor

LE FAVOLE INCONTRANO IL DESIGN CON LAMPADA IN VETRO KUSHI

Osservando la  lampada da interno kushi, veniamo subito catturati dalla bellezza delle sue morbide forme, il suo colore candido, e la sua piccola struttura sembra che emerga con discrezione dal cuore del diffusore, ricordando così una squisita mela.

Il simbolo di una famosa favola -che tutti almeno una volta abbiamo ascoltato o raccontato al proprio bimbo- in questo caso è ricreato secondo uno stile molto elegante e semplice. Il diffusore di questa lampada opale incamiciato e soffiato, crea una luce diffusa, romantica, gradevole, in grado di impreziosire qualsiasi ambiente.

 

KUSHI: QUALCHE DATO TECNICO

Interessanti le varianti con cui Kundalini propone questo splendido oggetto di design dell’illuminazione.

In due diametri Ø33 e Ø16, vetro opale, le strutture sono in metallo verniciato in tre versioni:

montenero53-news-kushi-versione

Kushi by Kundalini – Le tipologie:

  • kushi floor
  • kushi table
  • kushi 16 sospensione
  • kushi 33 celing

 

QUANDO ROMANTICISMO E DESIGN SI UNISCONO: ECCO CHE NASCE KUSHI DI KUNDALINI

Un oggetto così semplice e di design, trova un posticino adatto in qualsiasi ambiente.

All’interno di una casa privata (qualunque sia il suo stile) in versione lampada da tavolo, collocandone due sui rispettivi comodini di una camera da letto. Oppure in versione piantana, personalizzata con 3 corpi lampada sfasati tra di loro, ma riuniti al centro come se fosse un mazzo di fiori che impreziosisce il salotto, regalando subito un tocco di romanticismo.

In versione lampada da sospensione, come una dolce cascata di oggetti preziosi che arricchiscono con eleganza e raffinatezza il tavolo del vostro salotto. avvolgendo con la sua luce calda tutto l’ambiente. Magari, sedute comodamente sul vostro divano, vi abbandonerete al sogno che un principe azzurro venga a salvarvi e portarvi via, regalandovi cosi il finale più amato…

e vissero per sempre felici e contenti!

 

IL BELLO DI KUSHI: UNA LAMPADA PERSONALIZZABILE

Questo modello è perfetto anche all’interno di un locale! La versione a sospensione, ad esempio, se composta da tre kushi piccole illuminerà ed esalterà cocktail e pietanze con un tocco di design, mescolando modernità e romanticismo per accontentare i gusti di ogni generazione!

Per impreziosire le camere di un albergo si può optare per il modello KUSHI lampada a parete: creerà una luce gradevole ma funzionale per illuminare l’ambiente, e arricchirà il tutto con un tocco di eleganza e discrezione, facendoci così sentire da subito come a casa.

 

KUSHI: LAMPADA BUSINESS CHIC

Perchè non utilizzare la lampada Kushi all’interno di un negozio? Magari creando una composizione che sospesa crea movimento, regalando all’ambiente circostante eleganza e la raffinatezza!

Oppure in versione lampada da terra accanto allo stand degli abiti, che verranno avvolti ed impreziositi da una luce gradevole: i colori saranno più vivi e nitidi all’occhio attento della migliore shopper.

O anche in ufficio, creando una sequenza di kushi che decorino il soffitto, ricreando allegramente un cielo di mele bianche. La luce diffusa generata, renderà da subito l’ambiente più gradevole e rilassante e consentirà di affrontare più serenamente dalle contrattazioni alle riunione di lavoro più ostili.

 

UN’IDEA REGALO ORIGINALE

Compleanno in arrivo? Niente di più appropriato che regalare una ventata di innovazione all’arredo, o magari donare un piccolo oggetto che riesca ad  impreziosire quella console ormai spoglia da troppo tempo, pur rispettando il suo stile.