Montenero53 | Lampade in vetro MOM: poesia con la luce
16068
single,single-post,postid-16068,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 
montenero53-blog-mom-family

Lampade in vetro MOM: poesia con la luce

MOM è una collezione di lampade a sospensione realizzate in vetro borosilicato. Grazie a forme morbide e colori tenui, questi lampadari unici nel loro genere ricordano vagamente costumi e culture di tempi passati, rivisitati in chiave moderna.

Lampade MOM: qualche dato tecnico

Le sei colorazioni disponibili vengono ottenute grazie ad un particolare processo di ossidazione e le finiture opache restituiscono una superficie morbida al tatto ed esteticamente gradevole.

Sorgenti luminose: le lampade sono proposte con attacco E14 e E27, quindi consentono un ampia scelta tra fluorescenza, alogena o led.

Versatilità nell’arredamento con i lampadari colorati Mom

Arredare la casa: lampadari MOM perfetti con ogni stile

Combinando forme e colori diversi, si possono ottenere diverse composizioni personalizzate che si prestano bene per una vasta gamma di utilizzi. Se stiamo cercando soluzioni di design per un raffinato appartamento di città, ad esempio, possiamo abbinare una poltrona in stile Luigi XVI, con una credenza in stile chabby chic e una cascata di Mom ad impreziosire il tutto! Grazie ai colori e alle morbide forme di questi lampadari creeremo un’armonia quasi poetica e romantica, il tutto avvolto da un’illuminazione gradevole.

Pensando invece ad un’abitazione in campagna, in perfetto stile rustico, possiamo creare un mix tra antico e moderno contrapponendo all’arredamento più classico lo stile vivace dei lampadari Mom che diventano protagonisti.

In qualsiasi casa vengano collocati, amiamo questi lampadari a sospensione che, con i loro tenui colori, saranno perfetti in ogni cucina ad impreziosire lo splendido tavolo in rovere regalato dalla nonna.

Riempire grandi spazi con piccoli lampadari: un tocco di classe con Mom

La collezione Mom Family propone lampadari in diversi colori e forme che, se abbinati tra loro, possono riempire grandi spazi. È il caso, ad esempio, della hall di un albergo, dove scegliendo e combinando 15 o 16 diverse sospensioni, sarà possibile coprire un’ampia superficie rendendo questi semplici accessori veri e propri protagonisti.

Un piccolo universo sospeso governato dall’armonia che attrae l’attenzione degli ospiti i quali, entrando, possano ammirarlo in tutta la sua bellezza ed eleganza, lasciandosi avvolgere dalla sua luce limpida morbida che regala subito benessere.

Intimità, romanticismo e semplicità nell’illuminazione Mom

Anche pensando ad un bar o a un ristorante arredato in stile minimalista, troviamo spazio per la collezione Mom. Classe, eleganza decorativa e intimità sono facili da ottenere con questi splendidi lampadari, semplicemente collocandone uno o due sopra ad ogni tavolo. Un’alternativa potrebbe anche essere creare una composizione con tre sospensioni in vetro trasparente o colorato unite da una piastra rettangolare.

 

Il mix di forme e colori, avvolti da una luce calda e delicata creano da subito una particolare poesia, una strana magia che sicuramente contribuirà a rendere speciale un evento o la vita di tutti i giorni.