Montenero53 | Mamamia by Antonangeli: classe ed eleganza in luce
Da un design di Theo e Silvia Sogni nasce Mamamia di Antonangeli: una collezione di incredibile eleganza. Mamamia prende ispirazione dal design dei Paesi del nord Europa e vi aggiunge un raffinato tocco orientale.
mammamia antonangeli
16515
single,single-post,postid-16515,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 
montenero53-mamamia-antonangeli

Mamamia by Antonangeli: classe ed eleganza in luce

Da un design di Theo e Silvia Sogni nasce Mamamia di Antonangeli: una collezione di incredibile eleganza. Mamamia prende ispirazione dal design dei Paesi del nord Europa e vi aggiunge un raffinato tocco orientale.

Giocando con colori, materiali ed effetti di luce, il risultato è davvero stupefacente: le linee semplici e le geometrie tipiche del nord si fondono con l’equilibrio, la simmetria e la preziosità asiatiche.

Mamamia: tante versioni per ogni ambiente

La struttura ad anelli in metallo che caratterizza questa lampada consente grande versatilità e di adattare il design a diversi ambienti e contesti. Ecco perché sono state realizzate più versioni di Mamamia, con struttura differente: a nove o cinque anelli, circolare o semi-circolare.

Il design di questo progetto firmato Antonangeli è stato declinato nei seguenti modelli:

  • Mamamia – lampada da terra (larghezza 60cm, altezza da 160cm a 220cm)
  • Mamamia – lampada da parete (larghezza 30cm o 60 cm, altezza 50cm)
  • Mamamia – lampada da tavolo (larghezza 60cm, altezza 66cm)
  • Mamamia – lampada a sospensione (disponibile in due versioni: 60x50cm o 120x100cm)
  • Mamamia – plafone (da nove anelli: 15cm o 30cm x 15cm, da cinque anelli: 60cm x 35cm)

 

Un gioco di colori e riflessi

Le possibilità di personalizzazione sono davvero numerose, perché Mamamia è disponibile in molteplici colorazioni, che la rendono adatta a stili, contesti e ambienti diversi tra loro.

Scopri Mamamia con le finiture: bianco, alluminio, nero con interno alluminio, bronzo con interno rame, foglia oro, foglia argento e foglia rame.

Tante finiture, un risultato – Grazie al supporto e alle finiture in metallo, la fonte luminosa posizionata all’interno del volume irradia una luce netta che dà vita a riflessi sofisticati e suggestivi. Proprio per queste sue caratteristiche Mamamia è perfetta in moltissimi contesti:montenero53-mamamia-antonangeli-a-sospensione

– A casa, in camera da letto: nella versione plafone sul letto matrimoniale oppure nella versione da tavolo sui comodini, per un prezioso dettaglio di design.

– In ufficio, accanto alla libreria nella versione da terra, oppure in corridoio nel modello lampada da parete.

– Sopra un tavolo da pranzo sia a casa che in un bar o ristorante, nella versione a sospensione per conferire personalità, eleganza e unicità all’ambiente.

Grazie alle superfici metalliche, le versioni oro, argento e rame sono in grado di impreziosire qualsiasi locale e sono perfette per un contesto in stile industrial, moderno ma anche classico. Il bianco e il nero, invece, sposano qualsiasi tipo di stile e arredamento con particolare finezza ed eleganza conferendogli originalità.