Montenero53 | Montenero 53 a “Cambio casa, Cambio vita”
16371
single,single-post,postid-16371,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 
montenero53-cambio-casa-cambio-vita-04-07-17

Montenero 53 a “Cambio casa, Cambio vita”

Martedì 4 luglio alle ore 23:15 su La5 andrà in onda la puntata di Cambio casa, Cambio vita! di e con Andrea Castrignano dedicata alla ristrutturazione di un’abitazione privata a Milano. Durante la puntata interverrà anche Stefano Radice, responsabile del reparto illuminazione per Montenero 53 e Imat Felco.

Stefano illustrerà le soluzioni scelte per l’illuminazione di questo splendido appartamento in cui era fondamentale mettere in risalto diverse opere d’arte.

Cambio casa, Cambio vita

Un restyling completo per realizzare la casa dei propri sogni… in casa propria! Il programma, firmato Andrea Castrignano, propone un vero prima e dopo con soluzioni uniche che vi lasceranno a bocca aperta. Ristrutturazioni, restyling, soluzioni di design e di arredo per rivoluzionare la propria abitazione con l’aiuto di un vero esperto e risultati mozzafiato.

La partecipazione di Montenero 53

Durante la puntata vedremo come l’appartamento di Milano sia stato completamente rivisitato cercando soluzioni che ne esaltassero i pregi e le peculiarità senza rinunciare a modernità e funzionalità.

Come potrete vedere durante la puntata di Cambio casa, Cambio vita! di martedì 4 luglio in onda su La5, l’illuminazione decorativa da interno è stata affidata proprio a Montenero 53.

I nostri esperti hanno selezionato insieme ad Andrea Castrignano soluzioni uniche, funzionali e di carattere per valorizzare ogni ambiente:

  • INGRESSO: il binario di FLOS The Running Magnet è stato utilizzato per mettere in risalto quadri e opere d’arte. Abbiamo inoltre optato per un binario incassato con faretti che possano essere direzionati in funzione degli oggetti da illuminare;
  • CABINA ARMADIO: in questo caso abbiamo scelto dei tagli di luce Fibretec modello ZEN3044 a raso cartongesso per illuminare con discrezione ed eleganza;
  • BAGNO: nella doccia, abbiamo inserito due 2 tagli di luce Fibretec modello Flatlight con possibilità di cambiare colore… una soluzione raffinata e allo stesso tempo scenografica che conferisce unicità all’ambiente;
  • SOGGIORNO: per valorizzare la zona pranzo abbiamo inserito la lampada a sospensione Mr Magoo di Linealight – diametro 75 cm.

 

Sfoglia la gallery e scopri il risultato finale!