Montenero53 | LAMPADA TOIO di FLOS nuova LIMITED EDITION
16875
single,single-portfolio_page,postid-16875,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

LAMPADA TOIO di FLOS nuova LIMITED EDITION

Toio non è solo un’icona dei fratelli Castiglioni, ma è anche una delle lampade che meglio rappresenta l’idea di Achille Castiglioni di “Oggetti pronti all’uso”. Un fanale d’auto da 300 watt importato dagli Stati Uniti, costituisce sia la fonte luminosa che la fonte di ispirazione della lampada. Il trasformatore è collocato alla base e funge da solido appoggio per l’apparecchio. Lo stelo esagonale – leggero come una canna da pesca – è tenuto all’altezza desiderata grazie a una vite. Il cavo elettrico corre lungo lo stelo passando all’interno di tre anelli da canna da pesca.

 

Toio Limited Edition: finitura nero opaco soft touch – incluso il trasformatore e la base. Lampadina LED inclusa. Packaging esclusivo, booklet con certificato di autenticità del prodotto sul quale si trova uno dei due ologrammi con la numerazione, l’altro è posto sulla base del prodotto stesso.

 

Prodotta in edizione limitata di 2.500 pezzi per celebrare il centenario della nascita dell’arch. Achille Castiglioni.

Categoria
Da terra, Progetti, Showroom