Montenero53 | Pasticceria Cavallasca
15850
single,single-portfolio_page,postid-15850,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

Pasticceria Cavallasca

  • montenero53-progetti-illuminazione-slv4
  • montenero53-progetti-illuminazione-slv1
  • montenero53-progetti-illuminazione-slv2
  • montenero53-progetti-illuminazione-slv3

Progetto illuminotecnico realizzato utilizzando una plafoniera dalle forme morbide, disponibile in diversi diametri e colori. Grazie ad una tecnologia led innovativa in grado di offrire differenti flussi luminosi è possibile scegliere tra una vasta gamma di opzioni, facendo fronte a esigenze diverse.

In questo caso si è optato per una configurazione “best economy”, ossia in grado di offrire altissima efficienza e consumi ridottissimi.

Trattandosi di una pasticceria, l’esigenza del cliente era quella di rendere l’ambiente confortevole, ecco perchè per tutti i prodotti d’illuminazione è stata scelta luce calda a 3000K.

A completamento di questo sono stati utilizzati degli incassi, rispettando stessa identica tecnologia e forma geometrica.

La loro funzione è stata quella di creare supporto alla luce generale e creare effetti di accento di luce sulla vetrina.

Categoria
Progetti realizzati