Montenero53 | “Sfere. Rotazioni. Ritorni.” by Panzeri
16917
single,single-portfolio_page,postid-16917,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

“Sfere. Rotazioni. Ritorni.” by Panzeri

Creazioni inedite e grandi classici fanno parte del nuovo catalogo Panzeri, che celebra il design del cerchio con finiture contemporanee e materiali preziosi ereditati dalla tradizione.

 

Fra le lampade a sospensione – NOVITA’ 2018:

GONG: lampada dalla forte identità, GONG caratterizza lo spazio in cui si inserisce ed attrae grazie alle importanti dimensioni e alla bellezza insita nella semplicità della sua forma. Un disco puro che accenna alla tridimensionalità grazie ad un attento lavoro di tornitura. Una sospensione con emissione di luce indiretta e tecnologia LED DALI/PUSH DIMMING integrata. Declinabile in bianco, nero e foglia oro.

SMOKE: una lampada che racconta l’antica lavorazione a mano del vetro dei maestri soffiatori veneziani in un prodotto dal design contemporaneo. Tradizione e innovazione si fondono in una famiglia di sospensioni disponibile in due formati e due diverse colorazioni, per una massima flessibilità di configurazione.

ZERO ROUND: è un profilo di luce sottile, espressione di un design che unisce funzionalità ed emozione. Tutti i formati sono equipaggiati con tecnologia LED DALI/PUSH DIMMING. I tre diametri disponibili rendono la lampada particolarmente adatta ad originali composizioni multiple. Dal bianco al nero, titanio, bronzo o ottone satinato, Zero Round sorprende per la capacità di comunicare eleganza e bellezza in ogni sua declinazione.

 

Categoria
A sospensione, Showroom
Tags
design, designlighting, gong, illuminazione, light, panzeri, ritorni, rotazioni, sfere, smoke, sospensioni, zeroround