Collezione Stant by Karmann - Montenero53
19084
post-template-default,single,single-post,postid-19084,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-6.8.0,vc_responsive
 

Collezione Stant by Karmann

Collezione Stant by Karmann

La collezione Stant by Karman è composta da tre tipologie di sospensioni e da un’applique, tutte caratterizzate da forme geometriche pulite e tecnologia sofisticata.
Il suo particolare design, che richiama le strutture ingegneristiche del passato, vuole dare massima libertà espressiva al fruitore, per rendere unico ed originale qualsiasi progetto illuminotecnico, grazie alla possibilità di creare composizioni personalizzate in base alla destinazione d’uso delle lampade.

Immagine da www.karmanitalia.it

Caratteristiche tecniche

Le lampade della collezione sono proposte in due diverse colorazioni, bianco e nero, e sono totalmente realizzate in alluminio verniciato. Le fonti luminose, faretti e sfere, sono dotate entrambe di tecnologia LED: i faretti hanno un’intensità luminosa di 907 lumen, mentre le sfere da 304 lumen le più piccole, e 907 lumen le più grandi.

Tutte le soluzioni permettono, come già accennato, di personalizzare la propria lampada dal punto di vista della forma, del colore e della quantità di sorgenti luminose, sia per le versioni a sospensione che per l’applique.

Stant: le sospensioni e l’applique

Le prime due versioni di Stant a sospensione sono composte da un anello in alluminio nero opaco, del diametro da 103 oppure 189 cm, intorno al quale sono applicate delle sfere in vetro satinato bianco. Queste due tipologie di soluzioni possono essere perfettamente integrate in un progetto luce che richieda un’importante illuminazione dall’alto, sia per ambienti privati che commerciali.

Immagine da www.karmanitalia.it

La terza tipologia di Stant a sospensione è differente nella forma rispetto alle precedenti: è composta infatti da una struttura orizzontale di 150 cm, a cui sono ancorati i faretti in alluminio e le sfere in vetro.

Immagine da www.karmanitalia.it

La versione di Stant Applique, invece, prevede una struttura piatta perpendicolare al pavimento, che si estende su un percorso orizzontale, attraverso due curve nette che si fissano al soffitto, al quale risulta parallelo.

Immagine da www.karmanitalia.it

Tutte le versioni di Stant, grazie alla loro versatilità, permettono di illuminare con stile ed eleganza ingressi, sale da pranzo o da ricevimento, hall e corridoi, donando un particolare carattere ad ogni tipologia di ambiente.

Presso il nostro Showroom Montenero53 Lighting Solutions è ora possibile visionare la versione Stant a sospensione 103. Disponibili su richiesta tutte le altre lampade della collezione.

Ti aspettiamo in Showroom in compagnia dei nostri consulenti illuminotecnici
Prenota il tuo appuntamento con i nostri Specialisti: 02/97070285 / info@montenero53.com