Montenero53 | LODES: novità autunno 2020
18570
post-template-default,single,single-post,postid-18570,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

LODES: novità autunno 2020

Nel 2020, in occasione del 70° anniversario dell’azienda, Studio Italia Design diventa Lodes, a suggellare il suo percorso nel segno di un design d’arredo distintivo.

Da sempre l’azienda ha invitato designer esterni a collaborare con il proprio team di ricerca e sviluppo, trasformando il suo laboratorio in un luogo dove le diverse idee creative e prospettive progettuali si confrontano e prendono forma.

Anche durante questo particolare anno, Lodes ha investito risorse ed energie per realizzare quattro nuove proposte luce messe in commercio a partire da ottobre 2020:

New Concept: EASY PEASY

Easy Peasy è un set di lampade da tavolo portatili e ricaricabili caratterizzate da una linea sculturale che ricorda la forma delle campane.

La soluzione luce sviluppata del designer Luca Nichetto è composta da due elementi stondati: un corpo e un pomolo. Realizzata in vetro soffiato e metallo, Easy Peasy permette di personalizzare gli spazi abitativi grazie alle diverse forme e colori e alla sua naturale portabilità.


New finish on metal: KELLY CLUSTER

Kelly Cluster è una sfera scultorea estremamente compatta progettata dal designer Andrea Tosetto, che permette la creazione di una grande varietà di composizioni.

La sospensione, realizzata in metallo, è caratterizzata da un motivo originale e dinamico ottenuto grazie ad una precisa lavorazione a laser che crea un intrigante gioco di luci e ombre. Novità del 2020 è la nuova finitura champagne opaco che si sposa perfettamente con una moltitudine di stili e ambienti.


Evolution of  a winning concept: RANDOM SOLO

Random Solo evolve il  design dell’attuale collezione Random, separando l’originale cluster a 3 elementi e aggiungendo due nuove lampade sferiche in vetro soffiato.

Progettata dalla designer Chia-Ying  Lee, la sospensione è composta da elementi perfetti che fluttuano nell’aria come delicate bolle. Disponibile in 6 diverse finiture, presenta su ciascun diffusore in vetro una sorgente luminosa a LED che sprigiona negli spazi una calda luce bianca.


Family Extension: BUGIA MEGA

La nuova lampada Bugia Mega estende il potenziale della gamma grazie alle forme sinuose ed importanti e per merito della maggiore potenza illuminante, ottenuta con tre diverse fonti di luce.

Bugia Mega è una soluzione funzionale ed armonica, che diffonde sia verso il basso che verso il soffitto una luce diretta e indiretta, per illuminare ambienti diversi con ogni tipo di stile grazie alle quattro finiture disponibili: oro, bianco, cromo e rame lucido.


Per maggiori informazioni sulla nuova gamma Lodes, contatta i nostri specialisti qui o vieni a trovarci in Showroom.

Il nostro Team ti aspetta in viale Monte Nero 53, Milano