NOVITÀ: URBAN CONCRETE | DISEL - Montenero53
18887
post-template-default,single,single-post,postid-18887,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

NOVITÀ: URBAN CONCRETE | DISEL

NOVITÀ: URBAN CONCRETE | DISEL

La storica azienda italiana di illuminazione decorativa Lodes e il brand internazionale DIESEL hanno creato la nuova linea Diesel Living with Lodes.
Composta da tre novità esclusive (FlaskVinyl e Urban Concrete) e da cinque best seller rinnovati (CageForkGaskGlass Drop e Pipe), la nuova collezione Diesel Living with Lodes presenta una versatile selezione di articoli per l’illuminazione di spazi residenziali e di interni pubblici.

URBAN CONCRETE

Urban Concrete è una lampada che coniuga linee pulite e superfici solide, in una forma a cupola sormontata da un gancio di sollevamento.

Nonostante la cupola in metallo tornito somigli ad un blocco di cemento, Urban Concrete è in realtà una lampada a sospensione molto leggera e duttile. Grazie al contrasto tra le tre finiture in cemento – soft gray, tough gray e pink dust – e il bianco candido della superficie interna del diffusore, Urban Concrete conferisce un tocco di matericità e raffinatezza a qualsiasi interno.

Disponibile in quattro dimensioni (25, 50, 60 e 80 cm), Urban Concrete è pensata per diversi usi e tipologie di interni domestici e pubblici. La cupola da 25 cm è sospesa ad un singolo cavo portante e può essere installata anche su rosoni multipli per creare composizioni pop e cluster unici, con un gioco di equilibri tra solidità e semplicità.

VIENI A VISIONARE QUESTA SOLUZIONE A SOSPENSIONE PRESSO IL NOSTRO SHOWROOM

Prenota il tuo appuntamento con i nostri consulenti illuminotecnici!
Viale Monte Nero 53, Milano | 02.97070285 – info@montenero53.com