Montenero53 | Nuove collezioni Petra e Vera di Icone Luce
18212
post-template-default,single,single-post,postid-18212,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

Nuove collezioni Petra e Vera di Icone Luce

 Montenero53 è lieta di annunciare che presso il nostro Showroom sono ora disponibili le nuove proposte di Icone Luce Petra e Vera, entrambe caratterizzate da un design unico, ricercato ed elegante.

Petra è la nuova collezione disegnata da Marco Pagnoncelli e presentata in anteprima a Euroluce 2019 da Icone Luce. Caratterizzata da forme squadrate e regolari, la particolarità assoluta della collezione risiede nei suoi colori, che emergono in modo unico e inconfondibile grazie ad uno studio approfondito di toni e materiali. La lampada a led Petra è proposta in rame etrusco e ottone spazzolato, oro e argento etrusco, ardesia, bianco e écru.

La collezione Vera di Icone Luce comprende una serie di lampade (plafoniere, appliques e piantane) caratterizzate da un anello che cela e diffonde la luce in modo indiretto nell’ambiente. La lampada, unica nel suo genere, è proposta in numerose combinazioni di colori ed ha la capacità di illuminare ed arredare in maniera ottimale sia zone living che ambienti come camere da letto, camerette, bagni, corridoi e disimpegni.

Per maggiori informazioni e per visionare i prodotti visita il nostro Showroom in viale Monte Nero 53 (Milano).