Montenero53 | Studio Italia Design | Thor @Montenero53 Milano
18453
post-template-default,single,single-post,postid-18453,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

Studio Italia Design | Thor @Montenero53 Milano

Thor nasce dall’idea d governare gli eventi atmosferici proprio come un dio mitologico: è una lampada versatile, da usare come plafoniera o come applique da parete.

Progettata dal designer Andrea Tosetto per Studio Italia Design, la lampada per pareti e soffitto è alimentata a Led ed è formata da una struttura a cilindro: spostando il disco in metallo lungo il diffusore cilindrico, la luce viene gradualmente trasformata da diffusa a riflessa, infondendo a piacere un’atmosfera sempre diversa.

Ispirata al fascino della luna, con un semplice gesto può essere trasformata da un luminoso plenilunio ad una misteriosa eclissi lunare. La montatura è in metallo mentre il diffusore è in vetro soffiato.

I giochi di luce che la lampada permette di realizzare, dal più intenso al più soffuso, si adattano al meglio all’illuminazione della camera da letto e del salone.