Syphasera, quando la luce diventa natura - Montenero53
16819
post-template-default,single,single-post,postid-16819,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

Syphasera, quando la luce diventa natura

Con la collezione Syphasera, Catellani & Smith ha dato vita a dei corpi illuminanti per outdoor in grado di riprodurre in ambiente esterno la stessa calda atmosfera della luce da interni. L’obiettivo è stato proprio quello di andare incontro alla tendenza e alla necessità, sviluppata negli anni, di proiettare lo spazio abitativo verso l’esterno, attraverso l’arredamento di terrazze, verande, giardini, nei quali la componente luminosa ha sicuramente un ruolo di rilievo.

Syphasera propone una serie di soluzioni personalizzabili, nelle quali il protagonista indiscusso è il vetro, disponibili nelle versioni da terra, da vaso e da acqua.

Le lampade della collezione,  grazie alle forme semplici che si sposano perfettamente con l’ambiente naturale sembrano crescere e moltiplicarsi direttamente fra fiori e piante e, una volta spente, si mimetizzano nella vegetazione dando l’impressione di trasformarsi in natura stessa.

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato https://montenero53.com/news

 

25a9723

amb-syphasera-1-media

amb-syphasera-2-media

amb-syphasera-3-media