Montenero53 | LA CASA AL MARE
17888
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-17888,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

LA CASA AL MARE

Progetto di un casa privata in Sardegna.

 

CAMERA DA LETTO

Per la camera da letto, sui comodini sono state usate le Tolomeo Micro colore Blu di Artemide, che permettono di regolare la direzione e l’intensità della luce grazie al sistema di bracci snodabili e regolabili sia in altezza che in lunghezza. Il colore blu si inserisce armonicamente con le finiture della camera, ricordando il colore del mare e l’atmosfera marina, grazie anche ai due remi appesi sulla parete.

 

SALA DA PRANZO

Nella sala da pranzo sono state installate due String Light a cono con cavo 12 metri, che hanno permesso di creare un disegno per conferire più carattere all’ambiente. Le String Light permettono l’accensione e lo spegnimento così come la regolazione d’intensità della luce su cavo, attraverso il semplice tocco con mano o tramite una comoda applicazione scaricabile su tutti gli smartphone da App Store o Google Play.


						

Categoria
A sospensione, Da soffitto, Da tavolo, faretti, Personalizzabili, Progetti, Progetti realizzati
Tags
braccisnodabili, casainsardegna, illuminazione, intensità, smarthome, stringlight, tolomeomicro