Montenero53 | DIAMO, PANOS e SUPERSYSTEM by Zumtobel
17438
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-17438,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

DIAMO, PANOS e SUPERSYSTEM by Zumtobel

DIAMO

Una luce brillante, precisa e più che mai viva che vanta un esclusivo sistema ottico sviluppato in collaborazione con gli specialisti del laboratorio illuminotecnico Bartenbach (Aldrans, Innsbruck). L’intelligente costruzione dei riflettori assicura che la luce degli efficienti moduli LED di potenza sia distribuita in modo preciso, senza dispersioni e con una perfetta schermatura con un comfort davvero assoluto! DIAMO, la soluzione ideale per una esperienza sensoriale a 5 stelle. Indicato per soluzioni residenziali, ospitalità alberghiera e ristorazione.  Ora disponibile anche nella nuova versione Tunable White per luce Dinamica.

 

PANOS

Costruito circa duemila anni fa, il Pantheon rimane tutt’oggi un mistero. La sua costruzione, la luce e l’architettura si fondono in un armonioso congiunto. L’oculo al culmine della cupola è l’unica sorgente di luce che con il suo colore scandisce il tempo e lo spazio. È proprio quest’armonia che ha ispirato Chris Redfern nel design di PANOS infinity e PANOS evolution: una luce che si avvicini il più possibile a quella naturale. Una luce con temperature di colore gradevoli. Un toolbox per l’architettura nelle versioni Trim  e Trimless, 4 diverse dimensioni nella forma tonda o quadra. Numerose anche le finiture cromatiche disponibili.

 

SUPERSYSTEM e SUPERSYSTEM INTEGRAL

Sofisticato, lineare, intramontabile. Un sistema che sa essere lo strumento perfetto per tutte le sfumature dell’illuminazione architettonica. Interdisciplinare, per ambienti e oggetti. Dalle superfici uniformi agli accenti più vivaci. In orizzontale e in verticale. Sempre compatto, elegante, flessibile al massimo. Per il lighting designer una libertà assoluta, un’esperienza da provare indipendentemente dalle funzioni dell’architettura o il contesto.

Categoria
Da soffitto
Tags
design, designlighting, illuminazione, light, montenero53