Montenero53 | Lampada da tavolo BIRDIE by Foscarini
17412
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-17412,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

Lampada da tavolo BIRDIE by Foscarini

Reinterpretazione in chiave contemporanea della classica lampada con paralume, la lampada da tavolo Birdie diffonde una luce diretta verso il basso e soffusa nell’ambiente. Il sistema di accensione touch-dimmer è disegnato come un ramo pronto ad accogliere un uccellino, a cui si ispira il nome.

Base in lega di zinco presso fusa e stelo in acciaio entrambi verniciati a liquido. Diffusore interno opalino in policarbonato stampato ad iniezione, diffusore esterno in policarbonato traslucido stampato a iniezione. Nella versione grande e nella versione piccola con touch dimmer, il sensore è localizzato sul finale del braccetto dello stelo e consente la regolazione a step dell’intensità luminosa; trasformatore elettronico sul cavo trasparente. Nella versione piccola senza dimmer l’interruttore on/off è posizionato sul cavo trasparente.

Materiali: Policarbonato, acciaio e metallo verniciati

Colori: rame, verde acqua, amaranto, arancio, bianco, grigio, grafite

Categoria
Da tavolo, Showroom
Tags
design, designlighting, illuminazione, light, montenero53