ABITAZIONE PRIVATA IN CENTRO A MILANO


Montenero53 ha recentemente collaborato con Versus Design lo studio di Architettura e Interior design dell’architetto Rosa Castellino, per l’illuminazione di una bellissima abitazione privata ubicata in centro a Milano.

Per illuminare il tavolo da pranzo presente in soggiorno, è stato installato il lampadario Bolle di Giopato & Combees, realizzato con vetri trasparenti soffiati a mano e rifiniture in ottone. La soluzione, leggera ed elegante, riesce ad illuminare tutto lo spazio e le superfici curve, moltiplicando i riflessi per amplificarne l’effetto magico. Sempre in soggiorno sono state posizionate delle fini ed eleganti Stripled all’interno delle velette, in modo che donassero all’ambiente un’illuminazione di fondo indiretta e soffusa.

Per quanto riguarda la cucina, il nostro Team ha optato per una magnifica lampada Foscarini: la sospensione Spokes color rame. Il prodotto esprime una duplice e opposta sensazione di leggerezza e movimento e, grazie alla luce filtrata dall’interno, proietta nella stanza un caleidoscopio di vuoti e di pieni.

Nella camera matrimoniale sono stati realizzati dei testa letto su misura in ottone, accompagnati da delle Strisce Led e faretti da lettura dimmerabili: lo spazio risulta essere calmo e rilassante, sopratutto grazie alla possibilità di accensione separata e di regolazione dell’intensità della luce.

Per concludere è stata progettata l’illuminazione dei due servizi: nel primo è stata installata la magnifica lampade a parete Artemide modello Dioscuri in vetro satinato; nell’altro la sospensione Kundalini modello DEW a 3 cadute in cristallo trasparente e delle Stripled per la retroilluminazione degli specchi.

Rotate the device

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial