Cosa c'è di nuovo?


News

Le ultime notizie direttamente dal nostro showroom milanese di Viale Monte Nero, 53

02
Mar

Illuminazione: Da Album a Zumtobel – passando per Flos, Artemide, Rotaliana, Kartell, Stilnovo e Zafferano

Le soluzioni di design riescono a regalare un valore aggiunto, in grado di migliorare la percezione e l’atmosfera degli ambienti. Brand come Artemide, Kartell, Stilnovo e Zafferano, con lampade adatte sia per i contesti privati sia per uffici, showroom, hotel, ambienti retail, negozi e attività commerciali in generale.
03
Feb

L’illuminazione giusta per rendere una serata perfetta

San Valentino è alle porte e c’è chi sta cercando di organizzare la serata perfetta da passare insieme al partner. La scelta su cui spesso si ricade, e che risulta essere tra le migliori opzioni, è quella della cena romantica preparata a casa.
18
Gen

Le lampade più iconiche della storia

Parliamo di veri e propri capolavori di tecnologia ed estetica, realizzati con materiali resistenti e in grado di accompagnare con la propria luce la persona durante l’intero arco della vita. Donando ogni volta allo spazio quel quid in più, non semplicemente illuminando.
15
Dic

L’evoluzione delle lampade da comodino

Una lampada da comodino che si fa ammirare, proprio come il fenomeno astronomico avvenuto lo scorso ottobre. Pensate che ha vinto il prestigioso premio Compasso d’Oro nel 1967 ed è diventata la rappresentante del design italiano nel mondo.
06
Dic

Chiusure mese di Dicembre

Buone feste a tutti!

Ruota il dispositivo

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial