Eclisse PVD Limited Edition by Artemide - Montenero53
18996
post-template-default,single,single-post,postid-18996,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

Eclisse PVD Limited Edition by Artemide

Eclisse PVD Limited Edition by Artemide

Eclisse, disegnata dal grandioso designer Vico Magistretti nel 1965, ha vinto il Compasso d’Oro nel 1967 ed è diventata la rappresentante del design italiano nel mondo, facendo anche parte della collezione permanente dei più importanti Musei del design, tra cui il MoMa di New York e il Triennale Design Museum di Milano.

Eclisse è un equilibrio all’avanguardia tra forma e funzione, design e utilità. La base del concetto sta nella sua funzionalità di regolazione dell’intensità della luce attraverso il suo paralume interno rotante che “eclissa” la sorgente luminosa. Infatti, con un involucro esterno e un involucro interno mobile, la lampada può fornire luce diretta o diffusa. Lampada da tavolo, può anche essere montata a parete.

In occasione del centesimo anniversario di Magistretti, Eclisse viene oggi proposta in una speciale limited edition nelle finiture nero, cromo, oro e rame.

Scoprila presso il nostro Showroom Montenero53 Lighting Solutions di Milano

Prenota il tuo appuntamento con i nostri Specialisti: 02/97070285 / info@montenero53.com