Montenero53 | Lampade senza fili: scelta furba e versatile
18362
post-template-default,single,single-post,postid-18362,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

Lampade senza fili: scelta furba e versatile

Il recentissimo numero di LIVING, magazine online del Corriere della Sera specializzato in design di interni e tendenze, ha dedicato un articolo ad una particolare tipologia di illuminazione, ovvero le lampade senza fili.

In passato le lampade senza fili venivano utilizzate soprattutto come luci di emergenza, per le attività sportive all’aria aperta e in campeggio. Attualmente invece tanti brand e designer ne hanno ridisegnato l’utilità, facendole diventare dei veri e propri complementi d’arredo per ogni tipo di abitazione.

Senza fili, ricaricabile, energeticamente smart e versatile: questa soluzione luce è perfetta per qualunque situazione ed elimina definitivamente i problemi della vicinanza ad una presa di corrente e dei fili volanti da nascondere.  Le luci, infatti, dotate di una batteria interna ricaricabile, possono essere liberamente trasportate da una stanza all’altra o essere utilizzate per illuminare ambienti outdoor come terrazzi e giardini.

Presso lo Showroom Montenero53 Lighting Solutions, sono disponibili diverse tipologie di illuminazione senza fili di alcuni dei brand più rinomati del settore.

Sfoglia la Gallery dei modelli disponibili in negozio e vieni a trovarci! Il nostro Team è pronto ad accoglierti in viale Monte Nero 53 (Milano).