GENERALI ITALIA AGENZIA BIANCHESSI MILANO SANT’AMBROGIO


Progetto realizzato dagli Specialisti Illuminazione Montenero53 in collaborazione con gli Architetti Beatrice Castiglione e Axel Castiglione

Per illuminare gli uffici dell’Agenzia Bianchessi Generali Italia sita in zona Sant’Ambrogio a Milano, sono stati utilizzati numerosi tagli di luce del brand Fibretec ad incasso raso in cartongesso con ottica microprismatizzata, nel completo rispetto della normativa vigente.

Per la sala riunioni invece si è optato per delle sospensioni ad anello Design Luce: la loro particolarità è la totale assenza del cavo di alimentazione.  Per l’ingresso è stato scelto il prodotto decorativo Flos modello Taraxacum, accompagnato da linea di luce a pavimento del brand Lombardo.

Tutto il sistema di illuminazione, oltre che le tende, la saracinesca e l’impianto di areazione e di antifurto, possono essere gestiti con impianto KNX da noi fornito in collaborazione con Theben. In particolare, per quanto riguarda le lampade, sono stati installati dei sensori per regolazione luci in funzione della presenza e dell’apporto di luce naturale.

Ruota il dispositivo

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial