BORGO AL POZZO MILANO RHO


Riqualificazione di una location da favola in collaborazione con gli Architetti Emanuela Gatti e Davide Chiarillo

Per uno spazio polivalente sito a Rho (Milano), che ospita congressi, eventi e matrimoni, il nostro Team si è occupato della progettazione illuminotecnica.

Al piano terra troviamo delle applique a luce indiretta di colore bianco, scelte per essere poco visibili in modo che si mantenga l’ambiente il più neutro possibile. A corredo, sono stati anche inseriti degli incassi a pavimento colore bronzo anticato in corrispondenza dei pilastri in mattone a vista per risaltarne la bellezza e la particolarità.

Sulle scale che portano al piano superiore sono state installate delle applique a biemissione in color corten, in perfetto connubio con i colori del legno che si trovano al piano superiore.

Per quanto riguarda il piano superiore gli specialisti hanno optato per delle applique sulle pareti in linea con quanto utilizzato sulla scala in color corten ed in doppia emissione. Anche qui troviamo inoltre dei faretti da incasso a pavimento color bronzo per far risaltare i pilastri in mattone a vista.

A completamento del progetto, sono state installate delle speciali barre led su misura in colore marrone scuro in modo che si integrano alla perfezione con le travi di legno esistenti. Il prodotto dona luce diffusa nell’ambiente in caso di necessità, e sono dunque dimmerabili.

Tutto il progetto si basa su un carattere minimal e neutrale. In cantiere anche la parte di illuminazione esterna, sempre in carico ai nostri tecnici di Montenero53.

Ruota il dispositivo

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial