LAMPADE GLO DI PENTA PER VALORIZZARE GLI SPAZI


Le lampade Glo di Penta Light in vetro borosilicato sono state scelte da Montenero53 per illuminare una splendida e moderna cucina di un’abitazione privata in provincia di Monza Brianza.

Glo è un’icona della collezione Penta Light, una sfera di vetro che esalta il riverbero della luce in un gioco di riflessioni e rimandi tra la lampada e lo spazio o fra le lampade tra loro. La ricca palette e le diverse misure della variante sospesa sono un invito alla composizione.

La zona giorno dell’appartamento viene divisa solamente da una doppia porta scorrevole in vetro che, una volta aperta, crea uno spazio unico. Per questo motivo, il nostro Team ha deciso di valorizzare l’ambiente con un’importante sospensione sul tavolo.

Durante la fase di progettazione sono state scelte una Glo Large e una Glo Mini in argento, delle Glo Medie verde e blu e una Glo Mini nera, in modo che le diverse colorazioni si accordassero al meglio con le finiture esistenti.

Il risultato è un’armoniosa composizione di lampade che permette il passaggio della luce in modo parzialmente diffuso, dando vita così ad un ambiente familiare e rilassante.