PROGETTO ILLUMINAZIONE MILANO


Il nostro Team di specialisti illuminotecnici, in collaborazione con l’Arch. Diego Lavelli, ha progettato l’illuminazione di un grazioso appartamento privato a Milano.

Per illuminare la cucina, sono state utilizzate delle lampade a sospensione del brand Flos modello IC nella versione in ottone satinato, abbinate ad una barra led realizzata appositamente su misura per il sotto pensile.

In soggiorno è stata installata l’applique Exenia biemissione modello Tob Wide, dotata di Led dimmerabili: la particolarità di questa soluzione è che è completamente verniciabile; il nostro cliente in questo caso ha deciso di dipingerla nella stessa colorazione della parete sulla quale è montata. Sempre per la zona giorno sono state scelte delle piantane di Flos nei modelli Noctabule F4 e Coordinates ottone satinato, abbinate all’iconica lampada da appoggio Taccia, sempre del brand Flos.

Per dare luce ai disimpegni dell’abitazione, sono stati incassati dei faretti in ingresso modello Laser Blade e dei tagli di luce a raso cartongesso Fibretec Modello ZEN3044 che conducono direttamente alla zona notte.

Per la camera da letto sono state utilizzate delle applique a parete di Vesoi modello Nash in ottone, ed una piantana di Kundalini modello Kushi Terra con trippiede. All’interno della cabina armadio – che funge anche da passaggio per il bagno padronale – è stato scelto di installare un binario a 24v di Flos in ottone, alternando faretti a luce puntuale a dischi a luce diffusa

In conclusione, per illuminare la scala che porta al piano superiore della casa, abbiamo realizzato delle barrette Led su misura del brand Fibretec con prodotto Stecchino a luce dimmerabile.

Ruota il dispositivo

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial