APPARTAMENTO A BRESCIA
Il nostro Team di specialisti illuminotecnici è stato scelto per progettare l’illuminazione di un grazioso appartamento privato nel Bresciano, realizzato dall’architetto Costanza Giachetti.
Le soluzioni luce scelte per rendere unica e luminosa questa abitazione sono:
- Bibendum | KARMAN > Bibendum è una famiglia di lampade a sospensione LED ideata dalla designer Paola Navone. Un oggetto imprevisto ed ironico, nato dalla lavorazione artigianale del vetro soffiato che regala una speciale atmosfera in ogni spazio. In questo progetto è stata scelta questa soluzione per illuminare la sala da pranzo in una composizione di sospensioni in due finiture: bianca e trasparente.
- Umarell Parete | KARMAN > Umarell Parete è parte di una collezione di lampade disegnata da Giorgio Biscaro. Ironica e discreta, la lampada da parete Umarell, in ceramica bianca ricorda il classico mattone dei cantieri, con decoro frontale ma ingentilito nelle sue forme grazie a morbide curve sapientemente progettate. La soluzione può essere ulteriormente arricchita dalla presenza del suo un omino in ceramica, disponibile in tre diverse posizioni, per rendere unica e simpatica la sua presenza negli spazi di casa. Per questa abitazione, la nostra cliente ha optato per il simpatico omino affacciato
- Ottavo | KARMAN > Ottavo è il nano che mancava. Una speciale piantana in tecnopolimero ideale per rendere gli spazi più luminosi, ironici ed originali.
- Sistema Metro | FABBIAN > Metro è un segno grafico luminoso, un concetto semplice: una linea dritta, spezzettata o diagonale, un nastro metallico essenziale che dà vita a più situazioni. Alla base del progetto c’è l’obiettivo di rispondere efficacemente a uno dei problemi più diffusi nell’illuminazione di ambienti moderni e tradizionali: dare luce a spazi ampi caratterizzati da soffitti alti, travati, a volta o dipinti, spesso privi di punti luce. In questo progetto è stato utilizzato per illuminare la zona giorno, la zona notte e i servizi.
- Nautilus | LODES > Famiglia di lampade a parete dal design deciso e tecnologia di punta. Esse sono caratterizzate da una lente convessa che proietta la luce a LED dove serve o dove piace di più, per un risultato di efficienza e personalizzazione. Versatili e dinamiche, le lampade Nautilus soddisfano innumerevoli esigenze di illuminazione, dalle più funzionali a quelle particolarmente decorative, sia in ambito residenziale che professionale.