Lampade dimmerabili per un pieno controllo della tua luce


Le novità di Montenero 53

Design, eleganza, versatilità, funzionalità e soprattutto risparmio energetico. Sono alcune delle caratteristiche delle nuove lampade dimmerabili disponibili nello showroom milanese Montenero 53. Di grande classe e raffinate, adatte ad ogni ambiente e ad ogni cliente, anche al più esigente in fatto di risparmio energetico, tema che interessa sempre più persone data la crisi energetica in atto.

Il design può ben coniugarsi con il risparmio energetico, infatti le lampade dimmerabili consentono di controllare la luminosità, unendo bellezza e funzionalità.

I sistemi di illuminazione regolabili consentono di valorizzare al meglio gli ambienti, trovando un ampio utilizzo nelle abitazioni, negli uffici, nei musei, nelle gallerie e negli spazi espositivi relativi a qualsiasi campo. Possono inoltre essere utili per creare la giusta atmosfera, trasformandosi in veri e propri oggetti di design come la lampada da terra Kushi XL Floor, realizzata dai designer Alberto Saggia & Valerio Sommella, oppure la lampada da terra Hilow Line dei noti designer Matteo Thun e Benedetto Fasciana.

A proposito di Hilow Line, materiali e colori sono stati scelti con accuratezza: Hilow Line è un esempio unico di versatilità, le numerose varianti consentono un’installazione libera e intuitiva sia a sospensione che a soffitto. La doppia emissione costituisce un ulteriore fattore di versatilità: nella versione a sospensione infatti è possibile invertire l’orientamento delle funi, permettendo l’installazione del prodotto su entrambe le facce per una maggiore illuminazione diretta o indiretta. Disponibile nelle finiture bianco, nero satinato, bronzo, ottone, satinato e titanio, con diffusori opalini o neri. La firma di Matteo Thun è da sempre sinonimo di eleganza e raffinatezza. Linee semplici ed essenziali ma di forte impatto visivo.

Le lampade dimmerabili consentono un pieno controllo della luce, rendendo i clienti padroni della luminosità nei loro ambienti e ogni progetto è personalizzabile.

Per chi ama un design minimalista lo showroom Montenero 53 propone Kushi XL Floor, lampada da terra frutto dell’ingegno dei designers Alberto Saggia & Valerio Sommella. Si chiama Kushi dal giapponese “spiedino”, è una collezione di lampade dalla forma tondeggiante e apparentemente morbida e soffice.

Come già accennato, le lampade dimmerabili, oltre a controllare la luminosità, sono adatte sia agli ambienti domestici che agli ambienti di lavoro. Un esempio di design che si coniuga con il risparmio energetico è la lampada dimmerabile da tavolo Taccia, realizzata dai designer Achille e Pier Giacomo Castiglioni. Si tratta di una lampada da tavolo a luce indiretta e riflessa, con riflettore in alluminio verniciato bianco lucido esternamente e bianco opaco internamente e diffusore orientabile in vetro trasparente soffiato.

Un altro esempio di lampada dimmerabile disponibile nello showroom Montenero 53 a Milano sinonimo di versatilità, risparmio e funzionalità è la lampada da tavolo IC T1 Low, a luce diffusa realizzata dal designer Michael Anastassiades, caratterizzata dal comodo dimmer sul cavo di alimentazione.

Ogni progetto è personalizzabile con le lampade dimmerabili, essere padroni della luce significa essere padroni del risparmio, puoi gestirlo come vuoi. Visita lo showroom Montenero 53 e scopri le migliori soluzioni innovative a disposizione.

Per saperne di più, contattaci scrivendo una mail a info@montenero53.com o chiama in show-room, allo 02/97070285, per fissare un appuntamento con i nostri consulenti.

Ruota il dispositivo

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial