APPARTAMENTO A BRESCIA - Montenero53
18836
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-18836,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

APPARTAMENTO A BRESCIA

Il nostro Team di specialisti illuminotecnici è stato scelto per progettare l’illuminazione di un grazioso appartamento privato nel Bresciano, realizzato dall’architetto Costanza Giachetti. Le soluzioni luce scelte per rendere unica e luminosa questa abitazione sono:

.

  • Bibendum | KARMAN > Bibendum è una famiglia di lampade a sospensione LED ideata dalla designer Paola Navone. Un oggetto imprevisto ed ironico, nato dalla lavorazione artigianale del vetro soffiato che regala una speciale atmosfera in ogni spazio. In questo progetto è stata scelta questa soluzione per illuminare la sala da pranzo in una composizione di sospensioni in due finiture: bianca e trasparente.
    .
  • Umarell Parete | KARMAN > Umarell Parete è parte di una collezione di lampade disegnata da Giorgio Biscaro. Ironica e discreta, la lampada da parete Umarell, in ceramica bianca ricorda il classico mattone dei cantieri, con decoro frontale ma ingentilito nelle sue forme grazie a morbide curve sapientemente progettate. La soluzione può essere ulteriormente arricchita dalla presenza del suo un omino in ceramica, disponibile in tre diverse posizioni, per rendere unica e simpatica la sua presenza negli spazi di casa. Per questa abitazione, la nostra cliente ha optato per il simpatico omino affacciato
    .
  • Ottavo | KARMAN > Ottavo è il nano che mancava. Una speciale piantana in tecnopolimero ideale per rendere gli spazi più luminosi, ironici ed originali.
    .
  • Sistema Metro | FABBIAN > Metro è un segno grafico luminoso, un concetto semplice: una linea dritta, spezzettata o diagonale, un nastro metallico essenziale che dà vita a più situazioni. Alla base del progetto c’è l’obiettivo di rispondere efficacemente a uno dei problemi più diffusi nell’illuminazione di ambienti moderni e tradizionali: dare luce a spazi ampi caratterizzati da soffitti alti, travati, a volta o dipinti, spesso privi di punti luce. In questo progetto è stato utilizzato per illuminare la zona giorno, la zona notte e i servizi.
    .
  • Nautilus | LODES > Famiglia di lampade a parete dal design deciso e tecnologia di punta. Esse sono caratterizzate da una lente convessa che proietta la luce a LED dove serve o dove piace di più, per un risultato di efficienza e personalizzazione. Versatili e dinamiche, le lampade Nautilus soddisfano innumerevoli esigenze di illuminazione, dalle più funzionali a quelle particolarmente decorative, sia in ambito residenziale che professionale.

.

Sfoglia la gallery!

Ti è piaciuto il nostro progetto e desideri ricevere una consulenza da parte dei nostri esperti?
Fissa il tuo appuntamento presso il nostro Showroom: 02/97070285 / info@montenero53.com
Ti aspettiamo in Viale Monte Nero 53 a Milano.
Categoria
Progetti realizzati
Tags
abitazione privata, bibendum, brescia, fabbian, illuminazione decorativa, karman, lodes, nautilus, ottavo, progetti realizzati, progetto illuminotecnico, sistema metro, umarell